News Docenti e Personale

Presentazione progetti

Dettagli

 

 

Tutti i docenti interessati alla presentazione di progetti didattico/formativi dovranno consegnarli entro sabato 24 ottobre 2017 (l’anno scorso il termine era il 12 novembre) Ufficio Contabilità.

Si ricorda che nella progettazione delle attività formative non si deve sovraccaricare il curriculum degli alunni, ma contestualizzarlo e ridisegnarlo in base ai loro bisogni formativi e agli obiettivi previsti dal Piano Triennale dell’Offerta Formativa.  
Tutti i progetti saranno attivati solo in presenza di adeguate risorse finanziarie.  
In ogni caso le risorse economiche ed umane (personale ATA compreso se necessario) saranno assegnate secondo un criterio di equità distributiva che consenta di valorizzare in maniera equilibrata, al fine di una formazione armonica degli studenti, tanto l’area professionale quanto l’area comune
 
Si ricordano i criteri per la valutazione dei progetti approvati dal Collegio Docenti dell’I.S. GiorgiFermi (Collegio n.4 del 29.11.2013 – delibera n. 35): - coerenza con il curriculum esplicito - fattibilità rispetto a risorse ed organizzazione - efficacia (nel senso di più ampia ricaduta) - numero partecipanti (minimo 10 studenti con elenco nominativo ed adesione vincolante) - costo a studente del progetto.
 
 

   
Copyright © 2017 Ist. Giorgi Fermi di Treviso. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ALLROUNDER personalizzazione by Valerio Giancarlo