News Docenti e Personale

Valorizzazione del merito L. 107/2015

Dettagli

Si rende noto che il “Comitato di Valutazione dei Docenti”  dell’ IS Giorgi-Fermi ha revisionato i criteri per la valorizzazione del merito dei docenti

sulla base degli ambiti tematici forniti dall’art. 1, c. 129, della Legge 107 del 13 luglio 2015.  A tale scopo il Comitato ha aggiornato la scheda di rilevamento per la valorizzazione del merito e la richiesta di accesso all’apposito fondo stanziato per il personale docente a tempo indeterminato. Si invitano i docenti a compilare la scheda (dopo gli scrutini di giugno 2017), in formato Excel, depositata nel Registro Elettronico nella cartella “Modulistica per docenti “ della “Bacheca docenti” della sezione “Comunicazioni” con la denominazione  “SCHEDA merito”.
 
Il file Excel è costituito da due fogli di lavoro: 

• Scheda: da compilare  a cura dal docente nella colonna “autodichiarazione”, impiegando una descrizione chiara e sintetica e relativa  ad attività/esiti dell’anno scolastico in corso;

• Sintesi: che riepiloga le descrizioni introdotte nella scheda principale.
 
Il file Excel è protetto, consentendo la scrittura solo nelle celle predeterminate.  Dopo la compilazione il docente dovrà:

• stampare il foglio SCHEDA, firmarlo e consegnarlo all’ufficio contabilità della segreteria dal 19 al 30 giugno 2017;

• rinominare il file, aggiungendo il cognome del docente, e trasmetterlo come allegato all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la predisposizione di una cartella che verrà consegnata alla sottoscritta al fine di vagliare e tabulare i dati entro il 31 agosto 2017.

   
Copyright © 2017 Ist. Giorgi Fermi di Treviso. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ALLROUNDER personalizzazione by Valerio Giancarlo