SEDE GIORGI - GREEN SCHOOLS – PREMIAZIONE

Dettagli

 PREMIAZIONE concorso GREEN SCHOOLS COMPETITION 7 per l’a.s. 2018/19 

Si comunica che anche lo scorso anno, nell’ambito delle iniziative di Green Schools il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa  “GREEN SCHOOLS COMPETITION 7 a.s. 2018/19” la cui premiazione è avvenuta mercoledì 20 novembre 2019 presso l’Auditorium della Provincia di Treviso, con la partecipazione del  Dirigente Scolastico insieme ad una rappresentanza di studenti e docenti. Durante la premiazione il nostro Istituto ha ricevuto il seguente premio:

 
 3° CLASSIFICATO COME MIGLIORE ENERGY TEAM: Box hi-tech e assegno alla scuola da spendere esclusivamente per attività GREEN SCHOOLS pari a 425 euro  
 
Tali premi verranno consegnati ai partecipanti al concorso dello scorso anno il giorno mercoledì 27/11/19. A tal fine il dirigente scolastico incontrerà e premierà gli studenti direttamente nella classe di appartenenza nel corso della mattinata. Insegnanti e personale ATA che hanno partecipato al progetto (i quali riceveranno nei prossimi giorni un invito dall’Energy Team) saranno invece incontrati in presidenza.  
Ricordando che anche quest’anno l’Energy Team sta organizzando numerose azioni per il concorso Green School 8 a.s.2019/20 e confidando in una attiva partecipazione degli studenti e del personale coinvolto finalizzata ad un continuo miglioramento e, si spera, anche riconoscimento pubblico per il prossimo anno, si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno collaborando in tutte le sedi, e si invitano docenti e collaboratori interessati a segnalare la propria disponibilità agli insegnanti referenti (Fiorentini, Frasson, Domenicale). 
 

   
Copyright © 2019 Ist. Giorgi Fermi di Treviso. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ALLROUNDER personalizzazione by Valerio Giancarlo