Premiato l'ITS MECCATRONICO: Tra i primi in Italia

Dettagli

Il 30 marzo 2016 sono stati presentati al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, gli esiti del monitoraggio relativo agli Istituti Tecnici Superiori e la graduatoria di quei percorsi di studio che hanno raggiunto più elevati standard di eccellenza in relazione al numero dei diplomati e al loro esito nel mondo del lavoro (nel biennio 2012-2014).
Dei 67 percorsi valutati sono 28 quelli che quest’anno riceveranno un bonus.

Comunicato stampa (http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/cs300316)

L'ITS Meccatronico Veneto è ai vertici della graduatoria nazionale di tutti gli ITS, in particolare:
- il percorso di Treviso "Tecnico superiore per l'innovazione di processi e prodotti meccanici" a livello nazionale ha raggiunto il terzo posto nell'ambito "meccanica" e quinto posto tra tutti gli ITS italiani;
- il percorso di Vicenza "Tecnico superiore per l'automazione ed i sistemi meccatronici" ha raggiunto il quinto posto nell'ambito "meccanica" e settimo posto tra tutti gli ITS italiani.

Graduatoria ITS ITALIA Verbale marzo 2016

Congratulazioni sono giunti da parte dell'assessore regionale al lavoro e all'istruzione Elena Donazzan alla fondazione pubblico-privata che promuove e gestisce l'ITS e in particolare ai tecnici, dirigenti docenti e studenti.

Un riconoscimento che va quindi al lavoro svolto dal Coordinatore di Treviso uscente prof. Aldo Bettega e della straordinaria squadra di docenti e tutor, oltre naturalmente agli studenti, ora tutti inseriti in azienda.

 

   
Copyright © 2018 Ist. Giorgi Fermi di Treviso. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ALLROUNDER personalizzazione by Valerio Giancarlo