News Genitori Studenti

Informazioni riguardo l’esito degli Scrutini finali A.S. 2016/17

Dettagli

 

I tabelloni con gli esiti degli Scrutini finali saranno esposti nelle rispettive sedi il giorno martedì 20 giugno 2017.

 

Gli studenti non ammessi agli Esami di Stato e i non ammessi alla classe successiva saranno informati telefonicamente, tramite fonogramma, dal coordinatore di classe. Per la riconferma o meno alla classe già frequentata è necessario il riscontro telefonico alla Segreteria Didattica entro martedì 18 luglio. Per l’eventuale richiesta di nulla-osta per il trasferimento ad altra scuola ed eventuale rimborso della tassa d’Istituto bisogna rivolgersi alla Segreteria Didattica in via San Pelaio 37.

Gli studenti con sospensione del giudizio ritireranno le schede debito martedì 20/06/2017 dalle ore 10.00 alle ore 12.30:

 presso il centralino della sede Fermi per i corsi di Istruzione Tecnica

 presso il centralino della sede Giorgi per i corsi di Istruzione Professionale

I programmi delle materie saranno disponibili sul registro elettronico nella Bacheca Classe, cartella “Programmi finali”. Il calendario e le sedi dei corsi di recupero attivati dall’Istituto verranno esposti martedì 20 giugno e pubblicati nel sito della scuola. Tutti gli studenti interessati sono tenuti a prenderne visione.

I corsi di recupero si svolgeranno nel periodo 26 giugno/08 luglio, le prove di verifica per l’accertamento del superamento dei debiti nel periodo 10/12 luglio 2017. Si ricorda che l’assenza alle prove di verifica comporta la non ammissione alla classe successiva. Eventuali impossibilità sopravvenute dovranno essere tempestivamente comunicate e giustificate con presentazione di certificato medico.

   
Copyright © 2017 Ist. Giorgi Fermi di Treviso. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ALLROUNDER personalizzazione by Valerio Giancarlo