News Genitori Studenti

CURRICULUM VITAE ALUNNI CLASSI QUINTE

Dettagli

 

Si comunica che, a seguito dell’intesa sottoscritta dal MIUR con il Ministero del Lavoro è obbligatorio l’inserimento nel sito dell’Istituto dei CV di tutti gli studenti frequentanti le classi quinte

(Legge.15 luglio 2011, n.111 e Circolare congiunta MIUR-Min. Lavoro e Politiche Sociali del 4 agosto 2011 ); la pubblicazione rientra nell’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro svolta dal I.S. Giorgi-Fermi al fine di rendere effettiva la diffusione dei curricula dei propri diplomati. I curricula saranno pubblicati anche sul portale del Ministero del Lavoro “Cliclavoro”.

 Nel registro elettronico è attiva la sezione relativa aIla compilazione del curriculum; gli studenti avranno cura di compilare tutti i campi previsti. I CV saranno disponibili nel sito dell’Istituto, suddivisi per ciascun indirizzo di studio, e su “Cliclavoro”, per dodici mesi dopo il conseguimento da parte degli studenti del diploma conclusivo. 
 Ogni studente è responsabile di quanto lo stesso ha dichiarato nel proprio CV e potrà in ogni momento richiedere la modifica o l’integrazione dei contenuti del curriculum personale. Si precisa inoltre che, in base alla normativa vigente sulla tutela dei dati personali, la pubblicazione del CV non prevede alcuna autorizzazione specifica da parte dell’interessato. 
 I CV pubblicati andranno integrati, da parte degli studenti interessati, con l’inserimento della valutazione conseguita nell’Esame di Stato entro il 20.07.2016

   
Copyright © 2017 Ist. Giorgi Fermi di Treviso. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
© ALLROUNDER personalizzazione by Valerio Giancarlo